18 febbraio 2021

Giochi da tavolo!

Buongiorno! Da quanto tempo che non vi scrivo! Invece eccomi qui, con un bell'argomento: i giochi da tavolo. Da dicembre 2019 mi sono messa a guardare su internet immagini di giochi da tavolo fantastici, tutti colorati, bellissimi, di cui non conoscevo l'esistenza! 

Ho voluto quindi provare a comprarne uno e... oddio! Non mi sono più fermata.
Wingspan, il primo gioco che ho comprato
















Ora collaboro con Fustella Rotante, un network di content creators indipendente, che mi piace molto. 
Sto leggendo gli articoli del sito www.fustellarotante.it facendo episodi del podcast Ti Racconto Le Cronache, che trovi qui: 

1 commento:

Shams Malik ha detto...

What else may I get that sort of information written in such an ideal methodology? I've an endeavor that I am just now working on, and I have been at the post for such data. what is a course in supernatural occurrences

holes in teeth that aren t cavities, ismile teeth whitening