27 ottobre 2006

Tomb Raider - Lego Star Wars - Ricetta

Lara Croft Tomb Raider: The DVD Action Adventure
A fine novembre 2006 deve uscire un DVD Game di Tomb Raider, sarà compatibile con qualsiasi lettore dvd quindi PC, lettore dvd da televisione e Xbox e darà la possibilità di muovere il personaggio anche tramite i tasti del telecomando del lettore dvd.
Sarà basato su Tomb Raider the Angel of darkness, la penultima versione del gioco.
La trama si baserà sul fatto che Lara viene accusata ingustamente di omicidio e deve scoprire le prove della verità per cavarsela.
Si potrà giocare anche in più persone e pare si possa finire tutto in una sera.
Speriamo bene!! Non vedo l'ora di provarlo... poi vi saprò dire :)
Intanto aspetto Tomb Raider 8 e vedremo se lara troverà sua madre... Infatti Il 7 (che mi è piaciuto tantissimo) finisce lasciando un po' in sospeso la vicenda...

Ecco il link!


Anche il nuovo gioco di Star Wars della Lego deve essere molto carino!



Ieri sera ho preparato una torta per il compleanno di mia nonna. Stasera la assaggio, se è buona vi metto qui la ricetta! Si chiama torta di frutta alla canadese ed è fatta con pasta frolla ripiena di frutta come mele, fichi e arance. Sembra buona :P

Avete sentito del muro che l'america sta costruendo per difendersi dall'ondata di immigrati messicani? Io non sono molto d'accordo...

A presto, ciao

Aggiornamento 01/12/2006
è uscito il dvd di tomb raider ma non ho ancora notizie di qualcuno che l'abbia provato o comprato. Intanto mi sto rifacendo tomb raider legend cercando con fatica di rifare le sfide a tempo... nell'attesa che esca il seguito nel 2007.

Nessun commento: