05 settembre 2011

Aiutiamo i Canili e i Gattili

Ciao a tutti, credo sia importante in questo periodo aiutare i gattili e i canili, che si ritrovano pieni di animali abbandonati e non sono riusciti a dare in affido nessuno di loro perchè la gente era tutta in ferie.
Donazioni e pubblicità sarebbero una manna per tutti i volontari che lottano ogni giorno per dare una vita decente a degli animali soli e che hanno bisogno di amore.
Andate su internet a cercare e troverete sicuramente un canile o un gattile nella vostra zona, pubblicizzate i loro link su facebook o sui blog e aiutateli a ricevere donazioni e possibili persone interessate ad adottare.
In questo periodo ci sono tanti gatti e cani giovani e sani che possono essere anche facili da gestire. Oltre a tutte le adozioni del cuore tipo senza un occhio o senza una zampa che sono più impegnative.
Io pubblicizzo questa pagina: http://www.gruppoamicimici.it/news.htm
Dategli un'occhiata!
Ciao

2 commenti:

Cristian Pappafava ha detto...

Adoro i cani, ma purtroppo non ho la possibilità di prendrne uno perche da poco sono andato a convivere con la mia ragazza in una mansarda e tra il fatto che non ci siamo mai e che siamo in un condominio senza spazi privati esterni......devo rinunciare al piacere di un amico fedele.

Comunque......se ti va di pubblicizzare il tuo blog (spero ti interessi)visita il seguente link: http://thepappablog.blogspot.com/2011/09/pubblicize-your-blog.html

Sab ha detto...

Grazie del commento. Su molti siti di canili e gattili ci sono gli estremi per fare piccole donazioni. Una volta ogni tanto non costa nulla: cinque euro di qui e due di li... se tutti facessero questo il mondo sarebbe migliore.
Ciao