20 dicembre 2006

Per Natale un aiuto al canile

La Protezione Animali di Legnano è un'associazione di volontariato e come tale ha sempre bisogno di un sostegno da parte di tutti.
Abbiamo bisogno di persone che possano dedicare alcune ore del loro tempo alla cura dei nostri cani e gatti, compreso il trasporto dal veterinario in caso di necessità. Abbiamo bisogno di un sostegno economico per il mantenimento e il miglioramento dell'efficienza del canile: il nostro numero di c/c postale è 17866203 intestato a Protezione Animali di Legnano, oppure il c/c 3222/8 presso la Banca di Legnano - sede centrale di Legnano, cab 20200 abi 3204 cin z, o potete venire direttamente nel nostro ufficio di via Don Milani dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 17.00 o il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12.00.
In particolare abbiamo bisogno di fondi per continuare il pagamento della nuova ala del canile, e per il mantenimento dei gatti per i quali non riceviamo alcun contributo da parte dei comuni.
Abbiamo bisogno di cibo per cani (scatolette) e gatti (scatolette e croccantini), soprattutto nei mesi estivi e tra febbraio e marzo sono molto utili mangimi per cuccioli (sia cani che gatti)
(NO pane o pasta), di giornali, di coperte, di segatura, di trasportini, di ciotole, di collari e guinzagli per il passeggio, di sabbia per lettiere per i gatti, di cappottini, di maglioni vecchi,
di medicine (per la stagione estiva di prodotti antiparassitari come spray, pipette, collari antipulci/zecche), di candeggina e guanti di lattice per le pulizie, sacchi neri per la spazzatura, di siringhe, garze, disinfettanti, cerotto a nastro e cotone idrofilo per l'infermeria, di libri e di vestiti usati ma in buone condizioni per i nostri mercatini, di tutto ciò che può aiutarci a far star meglio i nostri amici.
Per il volontariato, abbiamo bisogno di persone che possano dedicare anche solo un'ora o due
alla settimana per trasportare gli animali dai veterinari, per far passeggiare animali convalescenti, e dare da mangiare alle numerose colonie feline situate in città.
Il sabato e la domenica i volontari possono aiutarci a organizzare i turni di pulizia delle gabbie, del gattile, e per la preparazione del cibo.
Altro aiuto serve per lavori di segreteria, controllo di cani e gatti affidati, promozione delle
attività dell'associazione tramite banchetti, ricerca nuovi soci, vendita dei calendari o dei
biglietti della lotteria.
Se hai un negozio, una ditta, uno studio ecc., e fai un'offerta a favore del canile, diventi nostro
"sostenitore". Se sei interessato, scrivici e ti diremo come fare.
Ringraziamo di cuore chiunque vorrà aiutarci.

Protezione Animali di Legnano
Via Don Lorenzo Milani 24
20025 Legnano (Mi)
Dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 17.00
Sabato dalle 10.30 alle 12.00
Domenica dalle 10.00 alle 12.00

Tel. 0331466665 Fax 0331468182
Per i gatti: Marina Veluti 339-2006055
Per i cani: Ornella Rossetti 348-3061488
info@protezioneanimalidilegnano.com
http://www.protezioneanimalidilegnano.com/

Nessun commento: